Chi siamo

La M&R Mediazioni, Consulenza Finanziaria per l'Impresa e per il retail, è una società di intermediazione finanziaria e assicurativa autorizzata all'esercizio dell'attività ai sensi dell' Art. 16 della Legge 108/96 ed è iscritta presso OAM 094 collaboratore Primo Network S.p.A. e presso l'IVASS n° E000441669 (M&R Mediazioni) e n° E000137364 (Mario Tonietti).

M&R Mediazioni ha sede legale e operativa in Tuscania (VT) in Via Giannotti, 18.

Mission

La nostra mission è quella di fornire consulenza ed assistenza su prodotti finanziari e garanzie per gli Enti pubblici, la piccole e media impresa, i liberi professionisti e tutti quei soggetti che necessitano di un servizio qualitativamente elevato, tempestivo e trasparente.

Qualità, rapidità e trasparenza sono infatti gli elementi distintivi su cui M&R Mediazioni basa la ricerca dei migliori prodotti finanziari e assicurativi disponibili sul mercato e la creazione di prodotti tagliati su misura alle esigenze particolari del Cliente.

L'organizzazione: Competenza e dinamismo al vostro servizio

M&R Mediazioni si avvale della collaborazione di affermati professionisti nel settore finanziario con esperienza pluriennale nel campo delle garanzie assicurative, della copertura dei rischi e della normativa vigente in ambito di bandi di finanziamento, gare d'appalto ed affidamento di servizi che richiedano delle condizioni particolari di garanzia, nei prestiti personali nelle cessioni del V e deleghe di pagamento, per pubblici privati e pensionati.

I consulenti di M&R Mediazioni, sempre a Vostra disposizione per qualsiasi consulenza e consiglio in ambito finanziario e assicurativo, fanno della propria esperienza e della propria dinamicità la chiave di risoluzione dei Vostri problemi.